La tua versione migliore, fuori e dentro

Scopri prodotti di bellezza, per la cura della pelle, dei capelli, cosmetici e molto altro.

Termini e Condizioni

1. DEFINIZIONI

TITOLARE: Marina Pane , con sede legale in Roma, Via C. Dapporto 6, Responsabile del Sito Web https://marinamakeup.it

CLIENTE: Persona fisica o giuridica che accede al sito web di Marinamakeup e completa tutti i passaggi necessari per usufruire dei servizi offerto, inclusa l’accettazione delle presenti condizioni generali di servizio.

2. OGGETTO

Scopo ed oggetto delle presenti condizioni è la regolamentazione del Servizio offerto da Marinamakeup ai propri Clienti.

3. DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

Il Servizio prevede l’erogazione della Consulenza di immagine per la realizzazione di vari tipi di Make-Up personalizzati sul profilo dell’utente.

Il Cliente acquista il servizio che preferisce predisposto da Marinamakeup al quale allegherà una fotografia del suo viso per la realizzazione di un particolare tipo di Make-Up a cui può aggiungere, su richiesta altri tipi di servizi e/o consulenze.

Marinamakeup elabora la Consulenza di immagine per il cliente..

Il Titolare addebita al Cliente il costo della Consulenza al momento della ricezione dell’Ordine.

4. RECESSO

Il Cliente potrà recedere dal servizio di Consulenza a partire dalla formalizzazione dell’ordine ed entro 14 giorni solari o fino alla sua esecuzione.

Accettando le presenti condizioni, il Cliente acconsente all’esecuzione del Servizio di Consulenza e dichiara di essere consapevole che, una volta che quest’ultima SARA' STATA ESEGUITA , PERDERA' il diritto di recedervi.

5. RESPONSABILITA’

Marinamakeup non sarà responsabile di alcun danno o perdita, diretta o indiretta, causata al Cliente per motivi imputabili a quest’ultimo.

A titolo esemplificativo e non esaustivo, non sarà responsabile di:

– Adeguatezza del servizio rispetto ai gusti del Cliente;

– Utilità del Servizio per il Cliente;

– Danni personali o materiali derivanti dall’utilizzo dei prodotti;

– Deterioramento dei prodotti usati dai clienti durante la consulenza.

6. MODIFICHE

Le presenti condizioni potranno essere aggiornate in qualsiasi momento e senza obbligo di preavviso, tuttavia il Cliente resterà soggetto alle condizioni generali in vigore al momento dell’effettuazione del suo ordine.